Henri Selmer Paris presenta il nuovo marchio SeleS e il nuovo sassofono Axos

Henri SELMER Paris presenta, con il suo nuovo marchio SeleS, un sassofono mai visto prima, il nuovo Axos.

Il nuovo sassofono Axos porta con sè l’eredità di oltre un secolo di storia e di conoscenze tecniche di Henri SELMER Paris, il leader mondiale nella progettazione e produzione di sassofoni.

Henri Selmer Paris lancia il nuovo marchio SeleS per completare la sua gamma di strumenti musicali, rispettando i valori detenuti dalla famiglia SELMER dalla creazione della società nel 1885.

Fin dall’inizio, la produzione di strumenti Henri Selmer Paris ha avuto luogo presso lo stabilimento di Mantes-la-Ville, Francia, utilizzando il know-how di fama mondiale, la loro produzione è unica e autentica tanto per la qualità del loro design come per il loro rispetto per la tradizione artigianale della produzione dello strumento.

Per rispondere alle mutevoli esigenze dei musicisti, Henri Selmer Paris offre ora, con il suo marchio Seles.

Per fare questo, Henri Selmer Paris ha incontrato numerose sfide attraverso i suoi investimenti in ricerca e sviluppo, che ha permesso alla società di razionalizzare il loro processo di produzione e di standardizzare alcune procedure. La società ha anche investito in nuovi strumenti di produzione al fine di ottimizzare i tempi di produzione. Inoltre, collaborazioni industriali esterni consentono a Henri Selmer Paris di offrire una più ampia gamma di strumenti.

[fluid_wrapper][/fluid_wrapper]
Vai

Il sito Henri SELMER Paris